English for business

CERTIFICAZIONI

English for business (EFB) – (corso 60 ore per ogni livello)

 

EFB è un esame scritto e orale studiato per valutare la conoscenza di business costituito da caratteristiche basate su reali situazioni di attività lavorative. Questa certificazione è rivolta a candidati di qualunque livello.

 

 

Preliminary Livello (A1)

Gli obiettivi del corso sono di abilitare il candidato allo sviluppo basico delle competenze linguistiche, grammaticali e sintattiche, finalizzate ad un contesto commerciale.
Le abilità sviluppate dal candidato saranno l’identificazione di vocaboli commerciali, azioni relative ad un contesto di business. Approccio linguistico per comprendere informazioni semplici , contatti telefonici. Il supporto dei testi didattici della LCCIEB guiderà il candidato ad un primo approccio con un vocabolario commerciale.

Primo livello (A2)       

Secondo livello (B1)

Gli obiettivi del secondo livello sono quelli di comprendere e scrivere in inglese con un formato linguistico corretto. Le abilità sviluppate dal candidato sono di rispondere adeguatamente e selezionare delle informazioni per riassumere gli argomenti più importanti. Capacità di sintetizzare. Produrre report ed articoli.

 

Terzo livello (B2)

Le abilità sviluppate dal candidato sono di sviluppare una lettera commerciale, produrre un report aziendale specifico. Convertire e riformulare un testo inerente l’inglese commerciale. Verranno presi in esame dei vocaboli specifici riguardanti terminologie bancarie.

Quarto livello (C1)

Le abilità sviluppate dal candidato sono di sviluppare tematiche relative al management, advertising, leggere bilanci, comprendere gli elementi essenziali della lingua in ambiente giuridico. Verranno approfonditi temi specifici riguardanti terminologia bancarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *